domenica 27 gennaio 2008

My true colors

Diciamo pure che io non so proprio descrivermi..
Non ho il dono del riassunto, e di questo qualcuno se ne sarà accorto..
Adoro i puntini di sospensione.. forse perchè voglio sempre lasciare qualche spiraglio aperto, anche a una frase, a un titolo..
E se qualcuno mi fa la banalissima domanda: qual'è il tuo colore preferito? Io ammutolisco.
Come faccio a dirti il mio colore preferito? Mica ce ne sta uno soltanto!
Il colore del cielo al tramonto.
La luna, bianca, in mezzo al cielo azzurro.
Il colore che preferisco per vestire è il verde militare, misto a tonalità di marrone.
Poi, per ragioni di post-partum, diciamo che indosso parecchio nero ;P
C'è il colore preferito per scrivere.. blu
C'è il colore preferito da guardare.. verde
Il colore preferito per contrasto.. rosso
Adoro i colori dell'estate.. giallo, luce..
Amo i colori della primavera.. verde, rosa..
Sono figlia dell'autunno.. quindi l'oro e l'arancio li ho nel cuore..
E come vivere senza il bianco inverno?

Nessun commento: