venerdì 14 marzo 2008

I love shopping..


Ieri sono stata a fare shopping con l'amica Anthos, e ho avuto la conferma di essere totalmente incapace di fare compere così, facilmente, senza pensieri, a cuor leggero.
Il mio conto corrente ringrazia.
Il mio armadio no.

Comunque, grazie alla contagiosa allegrezza della mia compagna di shopping, sono tornata a casa con un ricco bottino :) (Orecchini con pietra Occhio di Tigre, Trench, Jeans, Camicia, Gilet scaldacuore, Vestitino morbido).
Ed ho nuovamente sperimentato il grande potere anti-depressivo dello shopping.. specie in compagnia (cosa inusitata per me, che in genere vado per negozi da sola, proprio per non deprimere chi mi accompagna, con la mole di dubbi che mi assale per l'acquisto di un singolo capo d'abbigliamento..)
Inoltre abbiamo conosciuto un nuovo negozio, di cui ci piace la roba, e per me: le taglie.. che non è poco.

Quindi: grazie Anthos.. a quando la prossima volta?? Ho voglia di quegli orecchini black star!! ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mia cara, la cosa più bella è prendersi cura di sé.. Alla prossima dunque..con molto piacere!!!

Anonimo ha detto...

... Ma sì ... alla fine lo shopping devi viverlo non solo come soddisfazione di un bisogno personale ma come esperienza! ... CIAU!