mercoledì 2 luglio 2008

Dò i numeri..

Sarà che l'argomento di questi giorni, lavorativamente parlando, è fondamentalmente composto da numeri (quantità, costi, ricavi, bilanci), ecco un elenco dei numeri che mi ronzano in testa:

16 - i mesi che compirà il mio cucciolo il 15 di questo afoso luglio.
6 - il nostro prossimo anniversario di matrimonio, il 31 di questo caldissimo luglio.
29 - gli anni che compirò il 18 del freschissimo (spero) Ottobre che ci aspetta.
3 - le notti prenotate ad Assisi, per i primi giorni di Agosto.
31 - i giorni di Agosto - tutti di assoluto e completo, menefregante relax (spero di non ingrassare!!).
29 - i giorni che mi separano dalle ferie
40 - ecco quanto calzo. Sì lo so, non sono una stangona, ma ho il piedone, mbè??
xx - il mio peso - ma questo è un segreto di stato. Vi basti sapere che negli ultimi tre mesi ho perso quasi 12 kg - motivo per cui il mio peso mi è diventato più simpatico, ma cmq segreto è, e segreto rimane!
26 - i gradi che lo split cerca di imporre in questa stanza - combattendo contro i 31 naturali interni.
34 - i gradi che ho trovato oggi in auto - 'na sauna!
44 - la taglia finalmente recuperata!! (oltre che i gatti della canzoncina d'oro zecchino)
10 - gli anni dacchè lavoro. praticamente dal mese successivo al mio diploma!
10 - i figli delle mie sorelle. 8 maschi e 2 femmine. Qualcosa mi dice che me lo dovevo aspettare, di avere anche io un maschio..
5 - le mie sorelle
1 - my fratello
1 - my papà
1 - my nonna novantatreenne
4 - i caffè che ho preso ieri!!

Ok, adesso dovrei riclassificare questi numeri secondo la Quarta Direttiva CEE, in modo da avere un bilancio leggibile in qualsiasi stato dell'Unione Europea.

UMPF!

Nessun commento: