martedì 15 luglio 2008

Una nuova testa


Rendo consapevole il mondo intero che sono tornata ad avere il mio originario colore uniforme, sulla mia capigliatura.

Ovvio che non si tratta della mano di Dio, miracolosamente scesa su di me per togliere gli antiestetici capelluzzi bianchi - ma si tratta della saggia mano della mia cuginetta parrucchiera, che mi ha spennellato ben bene, e poi intrattenuto con succulenti aneddoti sull'altamurano gossip che mai le manca, vuoi per una sua naturale propensione a non restarne mai senza, e vuoi anche per il mestiere che esercita.. :-)

E quindi: ero stanca dei capellini bianchi - sono felice di non trovarmeli più davanti - sono arcifelice di non averci più a che fare ogni volta che mi devo fare una pettinatura, e l'occhio cade lì, proprio lì, sempre lì!

E della fantomatica ricrescita me ne frego! Tanto, ho fatto il mio stesso colore!! ;-)

Nessun commento: