martedì 23 dicembre 2008

Un Natale d'Amore


Tra due giorni è Natale - il secondo Natale del mio cucciolo - il mio trentesimo Natale - il primo Natale a casa nuova - il primo Natale del mio blog! :-)

Il mio 'regalo di Natale' già ce l'ho - ogni giorno, in verità..
E' Ivan che, in macchina, la sera, guarda nel cielo, e mi indica la luna, dicendomi 'mamma?..uuna'.
Ma anche Ivan che vuole sempre 'ballale' a suon di musica.
Oppure Ivan che vuole i 'cooi' per colorare sul 'foghio' - ma anche sul tavolo, le manine, il viso, gli occhi.. perchè no? :)
O, ancora, Ivan che vuole fare pappa 'tolo tolo' - bere quaqua tolo tolo (e senza bagnarsi!)..
E come non citare Ivan che fa il fiocco di neve, nella recita scolastica?
Il più bel fiocco di neve che io abbia mai visto in vita mia..

Insomma, il mio trentesimo Natale, è un Natale ricco di preziosità.

E quindi, Grazie al mio piccolo Uomo del Cuore.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Cucciolo.....con tutto l'amore che c'è

sinusoide ha detto...

Anche se in corner auguri, speriamo in un'ottima annata per te, per sgainz ma soprattutto per iván

pina ha detto...

:-) grazie Sinusoide!
Ricambio speranzosa!!

SuomItaly ha detto...

Auguri da parte mia a sgainz e famiglia

Carpina ha detto...

@SuomItaly :-) Grazie, Auguri arrivati e consegnati.. da così lontano!!

Ricambiamo con piacere..