lunedì 6 aprile 2009

Week-start

E' incredibile come un week end riesca a ridurmi..
Casa - Robe - Pavimenti - Lavatrici - Polvere - Ikea - Bimby (stasera l'apertura pacco!!) - non ci ho capito granchè, e nonostante lo shampoo, il bagno tiepido di questa mattina, il mal di testa non si placa.

In compenso il mio cucciolo ha migliorato parecchio il cantato che mi fa appresso, mentre io canto Elisa - oppure le movenze brazilere, mentre ascoltiamo, appunto, musica brasiliana.. :)

Ho passato qualche ora attaccata al sito Ikea, tutto per comporre finalmente un Armadio per lo studio, chè non ce la si fa più coi cartoni ancora sul pavimento!!
E adesso quel guardaroba è disteso e impacchettato nello studio.. che attende di essere montato (domani pomeriggio aggiornamenti positivi in merito!)

Quando mi ci metto, mi becco la sindrome da nido, anche se incinta non lo sono.. :) (non penso valga l'attesa di un bimby)

Intanto, da stasera potrò inaugurare una nuova sezione del mio blog, che dovrei chiamare semplicecmente 'bimby' in cui mettere le mie (dis)avventure con questo nuovo strumento casalingo..

Buon inizio settimana a tutti - lettori e non!

Nessun commento: