giovedì 2 febbraio 2012

Pizza evening

Ivan: mamma, è deliziosa la pizza con il salame spagnolo. Ma anche quella con la cipolla e il tonno. Sono le mie preferite, sai? Mamma, io ti adoro e ti voglio tanto bene... E oggi ho imparato ad arrampicarmi sugli alberi sai? Ti faccio vedere? Ok, quando finisco la pizza..

Come fare a non sciogliersi davanti a cotanta dichiarazione d'amore, fattami dal mio quasi cinquenne, mentre sta ancora pappandosi la pizza con il salame spagnolo?

Pezzo del mio cuore...

5 commenti:

Zia Atena ha detto...

Il potere della pizza, del chorizo... e delle mamme!

smilemamysmile ha detto...

I figli...cosa non sono...ti ricompensano sempre.

0 be 1 ha detto...

quello è un Patata

barbamamma ha detto...

quoto ob1, è troppo patatoso....tenero e cuccioloso!!!!

Carpina ha detto...

@ZiaAtena.. eh cara! potere della pizza della mamma!!! ;)

@smilemamysmile eh sì, e tu lo sai benissimo no??? visto che hai messo in cantiere il terzo!! :-)

@ob1 embè certo!

@barbamamma ehi! ma finalmente! ti davo per dispersa sul web!!! e lo so, lo so, è troppo! almeno sul cibo! ahahah!