venerdì 15 marzo 2013

oggi tu SEI

Questo blog è stato testimone di tutti i tuoi compleanni, amore mio bellissimo...

Il primo...
Il secondo..
Il terzo..
Il quarto..
Il quinto..

E questi sono gli Auguri per i tuoi primi, fantastici SEI anni, amore mio..
Domani c'è la festa tra amici. La casa profuma già di parmigiana di melanzane, perchè tu sei un buongustaio e non ti si conquista così facilmente..
La cosa più bella che mi hai regalato è la semplice possibilità di guardarti crescere e incantarti come tutti i bimbi di sei anni sanno fare.

Buon Compleanno Tesoro Nostro.

4 commenti:

smilemamysmile ha detto...

Buon compleanno Ivan!!Fede, Nicola e Filippo

Carpina ha detto...

Grazie amici!
Ivan

0b1 ha detto...

auguri
auguri
auguri
auguri
auguri
auguri IVAN....e molto di piu

Carpina ha detto...

Grazie ob1!!
Dai dai un altro pò e ci vediamo: ma non spaventarti di cone siam cresciuti io e mio fratello eh!
Ivan