venerdì 1 novembre 2013

Halloween 2013

Pumpkin carving: check!






 Trick or treating dressed up in the London night: check!


Counting of the sweets: check! (I. wins with 31 sweets, against the M.'s 25).


Abbiate pazienza ma: festa straniera, 'post' in lingua straniera!!
Scherzo, scherzo..

La settimana di half term è terminata, ringrazio la legge che rivuole i miei figli a scuola lunedí mattina. Sono sopravvissuta e, cosa ben piú importante, sono sopravvissuti loro! Di questo ringrazio anche un paio di giovani ospiti che sono stati tediati dai bambini ci hanno tenuto allegra compagnia in questa settimana.

La settimana è finita, ma in realtá è finito il mio mese preferito, ed io ho ancora tanti di quei post in testa da trasferire qui, e cavoli se non ho il blocco-del-blogger. Passerà. Ci sono già passata, e lo so.

Intanto pregusto il weekend alle porte, con la mia zumba, il mio maritosgainz, una cena ganza dall'amica S, i fuochi del bonfire night, e una pizza ad arte dall'amica D.
Come a dire: questo weekend non ci serve la mastercard ;-)


5 commenti:

alessia ha detto...

voglio quella velettaaaaa!!! ;)

MammainblueJeans ha detto...

vorrei essere lì per il prossimo halloween!

Carpina ha detto...

@alessia Tiger docet. Ma ha un cappellino da strega e i ragnetti sul velo eh. Poi non dire che non t'ho avvisata :-P

@mammainbluejeans e tu prendi un aereo e vieni, no?? Easy-peasy ;-) oppure, visto che vuoi venire ad Halloween, noleggia una Scopa 5posti, ihih

Mentre dormono ha detto...

Ciao pina, I'm back. Un abbraccio Vero
ps Did u have a good Halloween?

Carpina ha detto...

Ciao Veronica!! :-) bentornata!!!

Indeed we had a lovely Halloween :-D

Un abbraccio a te cara..
Aggiusto il blogroll cosí mi tengo aggiornata sul tuo blog ;-)
P.