martedì 20 marzo 2012

Premio Affidabilità (cof cof..)

Ebbene, con l'arrivo della Primavera, fioriscono in rete numerosi premi, catene e catenine (mi riferisco a quelle improbabili e-mail con allegati pdf o chenesò, che ti promettono l'arrivo di soldi, o la felicità perenne, o la pace nel mondo, se e solo se giri tale e-mail a un certo numero di sfortunati ed ignari destinatari, che hanno avuto nella vita la sfortuna di avere dato a te il proprio indirizzo e-mail).
(si vede che quella cosa mi ha scocciato?)

Ma parliamo invece di PREMI, che fa sempre piacere ricevere, e pare che WHY abbia pensato a me (sottoforma di blog) e mi abbia insignito del prestigioso premio BLOG 100% AFFIDABILE!


Ora verrebbe facile la battuta da fare a Why: Why? :-)
Ma non la farò, promesso... che? Dite che l'ho fatta? Mi è scappata.. :-D


Comunque, è un premio serio, questo!!
Questo premio significa che il mio blog, (my tapestry):
1) E' aggiornato regolarmente (specie da quando non lavoro..)
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive (for my tapestry..)
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori (penso, credo e spero)
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali (...a volte..)
5) Non é infarcito di troppa pubblicità (ma per niente proprio..)



Ora viene la parte ufficiale:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio"

Passo quindi il premio Affidabilità a:

Buona Affidabilità a tutti! :-)


8 commenti:

Trasparelena ha detto...

grazie, domani lo metto da me!!

MammainblueJeans ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ma non vale girartelo, vero? stasera ci penso e domani premio anche io !

masticone ha detto...

che bello ....

Elena Galli ha detto...

GRAZIE!!!! Sei un tesoro!!!

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Carissima Carpina,
grazie tante per questo premio: un segno d'affetto che apprezzo tantissimo... Ma come sempre il tempo non è dalla mia parte (adesso, poi, con la gamba a tre cilindri...): temo che non riuscirei a rigirarlo ad altri bloggers. Sono certa che comprenderai. Grazie ancora di tutto cuore e un abbraccio,

Sabrine

PaolaFrancy ha detto...

ma cara, grazie!!! sono stata senza internet per giorni....ho visto il tuo commento tramite le email di notifica ma non ho potuto venire a ringraziarti fino a questo momento...perdonami!
in questi giorni sono davvero incasinatissima, ma prometto di lavorarci su e girare il premio :)

grazie grazie grazie!
sei un tesorino e sono contenta che Londra ti piaccia :)
Bacio, Paola

Luzz ha detto...

l'ho vinto anche io...però poichè così affidabile evidentemente non sono non l'ho ancora passato...grazie di essere venuta a trovarmi, se sei d'accordo comincio a seguirti e ti aggiungo al mio blogroll
ciao

carpina ha detto...

@Trasparelena. good girl!

@mammainbluejeans.. no, girarmelo non varrebbe (tipo gatto che si morde la coda no?), e brava alla mamma-veterinaria-blogger ch'è riuscita a postarlo! :-)

@masticone ciao, benvenuto.. bello il premio?? :-)

@wwm :-) è un piacere!

@Sabrine d'Aubergine cara, capisco perfettamente, per me l'importante è averti premiata, che te lo meriti tanto tanto! :-)

@PaolaFranci ciao Paola! sì, l'avevo intuito da qualche tuo twit che non potevi navigare a dovere :-) sei sempre cara! :-) un abbraccione!!

@ifruttirossi ciao! ehh ma figurati, è normale, capitano momenti in cui non si ha tempo di navigare, postare, premiare ;-) io sono stata così tempestiva, perchè ho avuto una settimana buona :-)
scherzi? certo che mi fa piacere se mi segui! io già ti ho aggiunta al mio blogroll!! ;-)